WWE in Italia nel 2017 – Data, biglietti, prezzi e incontri a Roma e Bologna

Classe nato a Camp Lejeune, uninstallazione militare con sede nella Carolina del Nord, AJ inizia a salire alla ribalta delle cronache a partire dalquando entra nella federazione TNA, acronimo di Total Nonstop Action Wrestling. Fra il e il ha invece lottato in Giappone, nella federazione NJPW, e sempre nel ha partecipato anche ad un evento in Italia della EPW, lassociazione europea dei wrestler, sconfiggendo Christopher Daniels, suo grande amico. Questa sera il wrestler 40enne dovrà difendere la sua cintura contro Jinder Mahal, e lo spettacolo wwe in italia 2017 wrestler incontri assicurato. Chi volesse gustarsi lo show in diretta potrà sfruttare i canali social Facebook, Twitter e Instagram, della federazione del wrestling americano. Fra lo show più atteso per lappuntamento della WWE in Italia, vi è senza dubbio quello delle Divasle lottatrici femminili protagoniste di questa disciplina. Natalya è la wrestler più vecchia ad aver mai vinto questo titolo, a differenza invece di Naomi, altra Diva presente in Italia, che ha vinto il titolo a soli 25 anni, atleta più giovane ad aver mai centrato limpresa. Altre due ragazze che saliranno sul ring per gli incontri in programma in questi giorni saranno Charlotte Flair e Becky Linch: Negli eventi WWE in programma in questi giorni in Italia, Charlotte, Becky e Naomi sfideranno proprio Natalya, con questultima che sarà affiancata da altre tre lottatrici, leggasi Carmella, Tamina e Lana. Come detto il programma di questa tappa wwe in italia 2017 wrestler incontri del tour italiano del Wrestling WWE è davvero ricco e interessante: Va inoltre aggiunto che oggi non sarà più prevista la Final 5 ways per il titolo WWE ma ci saranno solo scontri singoli.

Wwe in italia 2017 wrestler incontri WWE a Bologna 2017 (Casalecchio di Reno)

Dean Ambrose Il suo addio è una storyline? Programma, orario e vincitori. Perugia potrebbe giocare i playoff a Firenze, Sirci ci sta pensando seriamente. Match a eliminazione cinque contro cinque pure al femminile: La WWE è venuta spesso in Europa, con numerosi spettacoli anche in Svizzera e in Italia, ma senza programmare alcuna data nel nostro paese. Nelle ultime settimane la tensione tra i wrestler di Raw e quelli di Smackdown è salita alle stelle, aspettiamoci dunque dei match davvero molto combattuti. Per i fans italiani dunque una buona notizia: Non c'è tempo per respirare, perché poi vedremo il campione intercontinentale The Miz contro Baron Corbin, campione invece degli Stati Uniti. Oltre a quanto già annunciato nel comunicato precedente ecco alcune altre informazioni utili estrapolate dalla seconda comunicazione: Semplice, perché è uno di quelli nei quali vedremo i wrestler di entrambi i roster quindi sia di Raw che di Smackdown salire sul ring, questa volta gli uni contro gli altri, in incontri che si preannunciano davvero a cinque stelle. Fra il e il ha invece lottato in Giappone, nella federazione NJPW, e sempre nel ha partecipato anche ad un evento in Italia della EPW, lassociazione europea dei wrestler, sconfiggendo Christopher Daniels, suo grande amico. Raw sfida Smackdown e lo fa mettendo sul ring i grossi calibri.

Wwe in italia 2017 wrestler incontri

wwe in italia: ecco le date ufficiali! #37 by Paolo Triscari michaeljharrisroofing.com ha annunciato le date ufficiali delle tappe di Torino e Roma del prossimo tour WWE. Raw (o Monday Night RAW, precedentemente noto come Raw Is War) è lo show di punta della WWE e va in onda live ogni lunedì sera su USA Network (in Italia su Sky Sport). A partire dal 23 luglio ha una durata di 3 ore, mentre prima durava 2 ore. WWE Italia, annunciate ufficialmente le date – La notizia tanto attesa dai fans della wrestling italiani è arrivata: stando a quanto riportato da “michaeljharrisroofing.com” la WWE ha annunciato il suo ritorno in Italia con ben due date nel Zona Wrestling. News; Analysis. Tutti Live Fusion Impact Lucha Underground Main Event NXT NXT UK Raw Ring of Honor Smackdown Superstars Tough Enough. NXT. NXT Guerra nella gabbia. Fusion. Fusion The Golden Rivalry. NXT UK. NXT UK Tutti vogliono l’oro. NXT UK. NXT UK Buona la prima. Editoriali.

Wwe in italia 2017 wrestler incontri